22/12/2009: Nuovo arrogante atto di Eutelia! Chiusa in modo coatto la Sede di Napoli


Sabato 12 dicembre, dopo aver costretto per 2 mesi i 120 lavoratori Agile ex- EUTELIA a restare senza energia elettrica, riscaldamento e qualsiasi forma di supporto logistico alle attività lavorative, con l'ennesimo arrogante atto di spregio della dignità dei lavoratori ha chiuso in maniera coatta la sede di Napoli
I lavoratori nella mattina di oggi 14 dicembre hanno trovato la sede chiusa e non hanno potuto accedere neanche a prelevare gli oggetti personali e attualmente sono in presidio in strada in Via Ferrante Imparato a Napoli.
Il personale di vigilanza impedisce qualunqua accesso ai lavoratori e la situazione può precipitare da un momento all'altro.
Questo atteggiamento ancora una volta dimostra il modus operandi della Azienda di Arezzo che tenta in ogni modo di prevaricare i diritti dei lavoratori e dimostra che le collusioni con AGILE non sono mai terminate.
Le Istituzioni non possono e non devono far passare nel silenzio questo nuovo atto palesemente illegale e di totale arroganza che viola la parte del CP "Dei delitti contro l'economia pubblica, l'industria e il commercio" nell'art Art. 503. Serrata e sciopero per fini non contrattuali.

FERMIAMO QUESTO NUOVO ATTO DI INTIMIDAZIONE DI EUTELIA CONTRO I LAVORATORI DI NAPOLI

I Lavoratori di Napoli
14 dicembre 2009

salvate_getronics_napoli@hotmail.it

http://www.autprol.org/