12/06/2009: Milano, 13/06: presidio all'udienza conclusiva del processo agli arrestati il 12 febbraio 2007


L’Associazione Solidarietà Parenti e Amici degli Arrestati il 12/02/07 invita a partecipare all’udienza conclusiva del processo in cui verrà emessa la sentenza.
L’udienza si terrà SABATO 13 GIUGNO all’aula bunker di S. Vittore (Piazza Filangeri, si raggiunge con la linea verde, fermata S. Agostino).
L’appuntamento è per le 9.30

Oggi si è tenuta un’udienza in cui i compagni imputati hanno rilasciato dichiarazioni spontanee accolte da caldi applausi di solidarietà dal pubblico.
Da subito si è notata la presenza di tanti giornalisti, strana per un’udienza in cui dovevano parlare solo gli imputati: erano a caccia di sccop per preparare meglio il clima forcaiolo attorno alla sentenza.
Abbiamo capito, infatti, dai telegiornali qual’era l’intento: unire nel solito calderone del “terrorismo” tutti i compagni che in questi giorni subiscono la repressione sempre attraverso l’uso dei famigerati reati associativi.
Ci sembra, infatti, che il blitz avvenuto ieri e orchestrato dalla procura romana, nel quale sono stati coinvolti anche dei compagni milanesi, rilasciati in nottata, sia la solita e odiosa storia di sbattere il mostro in prima pagina, storia che come parenti abbiamo conosciuto bene sulla nostra pelle.
Agli inquisiti e ai loro parenti tutta la nostra solidarietà!
Apprendiamo anche della detenzione a San Vittore di Madda e Beppe, anche a loro porteremo il nostro saluto.

parentieamici@libero.it

http://www.autprol.org/