16/04/2009: Lettera dal carcere di Carinola


Carissimi compagni, vi spedisco queste righe per darvi notizie informarvi che ci hanno trasferiti tutti quelli di Alessandria qui a Carinola, perché là hanno chiuso la sezione EIV e hanno aperto una sezione qui a Carinola, dove al momento non c’è nulla.
Siamo isolati da tutto e tutti. Abbiamo trovato una sezione desolante, per fortuna che c’è arrivata la solidarietà di altri compagni in EIV di un’altra sezione. Vi informo che Massimo Toschi è stato trasferito in altro carcere. Al momento non abbiamo notizie di Massimo, che è partito la mattina del 1/04.
A noi, senza avvertirci, ci hanno preso di notte e ci hanno fatto portare poche cose. Tutta la nostra roba è rimasta ad Alessandria. Si spera che presto ce la spediscano.
Qui ci dicono che è stato il ministero assegnarci a Carinola.
Al momento siamo oppressi e perseguitati da questo governo imperialista, che agisce in questo modo non solo contro i carcerati, ma anche contro i lavoratori che devono lottare per vivere.
Qui per noi, anche se oppressi, con forza si continua a lottare, e ad andare avanti. Teniamo duro, perché mai potranno privarci della nostra dignità.
Per un mondo senza galere!

Saluti da Mario, Antonio, Leo, Giuseppe, con affetto Antonino

Cerinola, 3 aprile 2009

http://www.autprol.org/