02/02/2009: Massa - In seguito alla manifestazione non autorizzata degli immigrati
SOLIDARIZZIAMO CON I RIFUGIATI CHIEDENTI ASILO POLITICO
Ancora una volta il popolo, il cittadino qualunque o come in questo caso degli immigrati che richiedono, a loro diritto, asilo politico vengono caricati, malmenati e zittiti con la solita logica del manganello. Come al
solito i nostri politicanti non sono riusciti a compiere nessuna azione degna del loro ruolo per impedire lo scoppio della tensione in termini pratici se non assumere lo stesso atteggiamento della polizia, il cui unico dialogo sa essere l’Aut aut (più specificatamente o vi togliete voi o vi facciamo vedere noi come si fa..)
Sembra strano che le persone non valgano più di due parole spese per dire di averci almeno provato, se non sì è in periodo di campagna elettorale…o forse mica tanto!
Sembra strano che in una città “ di sinistra” con tanto di medaglie al valore per la Resistenza, stragi subite sulla pelle dei nostri nonni, devastazioni e tutto ciò che è conseguito alla dittatura fascista e alla invasione nazista esponenti di Forza Nuova possano recarsi in comune alle otto di sera e affliggere uno striscione pro-palestina con il simbolo del loro partito e distribuire volantini * . Certo erano dalla parte dei palestinesi, ma una propaganda giusta non ne ripara altre mille sbagliate!
E’ da parte nostra inaccettabile il futuro rimpatrio del profugo arrestato il 26 gennaio durante la protesta, poiché la provocazione reale e la violenza fisica partono sempre dalla sbirraglia (dato che i caschi, gli scudi e i manganelli li hanno loro!!!) ; come le testuali parole, nonché esplicite minacce, che uscivano dall’altoparlante: “ Se rimanete qui vi portiamo in questura e vi rispediamo a casa vostra” dimostrano con quale bell’impegno le nostre beneamate forze del DISORDINE tentassero, ahinoi!, di gestire la situazione. Giusto per non distaccarsi dalla loro logica di stronzi per gestire le situazioni delicate si va in assetto antissommossa come per la pace si usano le bombe. Chiaro!
In fin dei conti il nemico non è la stupidità di costoro e di chi li comanda ma l’egoismo: l’uomo vuole conservare incondizionatamente la sua esistenza, vuole essere assolutamente libero dai dolori, fra i quali anche la mancanza e la privazione (che in questo caso è rappresentata dai rifugiati e il solo vedere lo infastidisce), vuole la più grande somma di benessere e vuole ogni piacere di cui sia capace, cerca, anzi, di creare in se stesso nuove capacità di godere. Tutto ciò che si oppone all’impeto del suo egoismo eccita il suo sdegno, la sua ira, il suo odio: egli cercherà di annientarlo come suo nemico; vuole, possibilmente, godere di tutto, possedere tutto; ma poiché questo si rivela impossibile, vuole almeno dominare su ogni cosa.
FUOCO AI CPT-LAGER!
ABOLIRE OGNI FRONTIERA!
SIAMO TUTTI UGUALI ANCHE SE ALL’OCCHIO APPARIAMO DIVERSI!
cani sciolti sulla costa
http://www.autprol.org/