30/11/2007: COME COMPAGNI DEL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE “FILOROSSO” DI FOGGIA, DIAMO
...che oggi, 27 novembre 2007, sono stati sequestrati dai servi dello stato e tratti nel carcere di Milano nell’ambito dell’inchiesta che già il 12 febbraio aveva portato agli arresti di 14 compagni e poi il 7 luglio di altri due.
La stampa si accanisce sui compagni quando vengono arrestati e non da notizia quando vengono messi ai domiciliari per mancanza di prove. Andrea, già arrestato il 12 febbraio, era stato infatti mandato a casa così come la metà degli imputati. Quest’ennesima operazione è un tentativo di stroncare la resistenza dei nostri compagni e creare terra
bruciata intorno a loro.
Inoltre, questi arresti preventivi cadono con infausta fatalità due giorni dopo la riuscita manifestazione promossa dal c.p.o. Gramigna di Padova contro gli sgomberi degli spazi autogestiti, alla quale hanno partecipato compagni provenienti da tutte le parti d’Italia rilanciando, uniti, la solidarietà ai compagni inquisiti per associazione sovversiva. A tre settimane dall’udienza preliminare, che si terrà il 12 dicembre a Milano (mai una data fu più provocatoria!) nell’aula bunker di S Vittore, questa mossa mediatica serve esclusivamente ad avvalorare la tesi probatoria dell’accusa.
Denunciando l’ennesima gogna mediatica verso due operai “colpevoli” di non aver mai abbassato la testa, amati per la loro coerenza e la loro disponibilità. Niente potrà impedirci di dimostrare loro la nostra solidarietà militante!
Per tutti i rivoluzionari prigionieri Libertà!|
Rilanciamo la solidarietà!
Al fianco di Andrea e Michelino!
I compagni
del c. doc. Filorosso di Foggia
guardierosse3@virgilio.it
http://www.autprol.org/