11/11/2007: I SINDACI-SCERIFFO COMPLICI DI RAZZISTI, FASCISTI E LEGHISTI


Le oscene proposte securitarie dei vari sindaci, indifferentemente di destra o di centro-sinistra, sono mirate a nascondere e mistificare quali siano le reali questioni legate alla “sicurezza” delle nostre città.
Ritmi di vita e di lavoro sempre più frenetici, traffico e inquinamento, case con affitti da rapina, mutui alle stelle, salari da fame e lavoro precario, queste sono le vere cause di INSICUREZZA per i lavoratori e le fasce popolari.
I sindaci sceriffo (Veltroni, cofferrati, Dominici, sempre più a braccetto coi fascisti) vorrebbero farci credere che chi attenta alla nostra sicurezza sono gli immigrati, i baraccati, i rumeni, i lavavetri, ecc.
Secondo questi falsificatori - in cerca di voti di borghesi e benpensanti - grazie al controllo ossessivo dei centri città-vetrina, occultando il disagio per spostarlo un po’ più in la, mettendo i poveracci in galera, saremmo tutti più sicuri…
Però nessun sindaco si è mai indignato con le banche italiane, né ha mai invocato la galera per gli speculatori, che dopo aver truffato milioni di persone con i bond truffa, oggi continuano ad ingrassare stipulando mutui casa capestro, derubando impunemente e giovani coppie italiane e straniere.
Nessun sindaco si indigna contro l’indecente squilibrio della distribuzione del reddito nel nostro paese che arricchisce banche, palazzinari, capitalisti, mafiosi vari e riduce alla precaria sopravvivenza fasce sociali ormai escluse che si arrangiano come possono a fronte dei problemi quotidiani.
Ma i lavoratori italiani e immigrati conoscono e vivono sulla loro pelle i problemi reali legati alla vita quotidiana. Sanno bene che non si risolveranno con le campagne massmediatiche, volte a creare paura ed obbedienza verso “le Istituzioni”, né riempiendo i centri cittadini di poliziotti e telecamere ed aprendo la strada a fascisti, leghisti e squadristi, alle loro ronde e spedizioni punitive.
Anche a Parma come succede da tempo in altre città del Nord Italia alcuni leghisti accompagnati da elementi appartenenti all’organizzazione neonazista Forza Nuova, hanno distribuito in centro città volantini razzisti contro la dislocazione della nuova moschea, annunciando la presenza a Parma delle “Ronde Padane”…

CHI ATTENTA ALLA SICUREZZA DI LAVORATORI E PROLETARI SONO E SARANNO SEMPRE SPECULATORI E PADRONATO, CON L’AIUTO DI POLITICANTI FASCISTI E POLIZIA.

AI FASCISTI DELLE RONDE PADANE RISPONDEREMO CON LA MOBILITAZIONE DI MASSA!!!!

prime adesioni:
Insurgent City
Comitato contro il carcere e la repressione- Parma
Comitato Antirazzista

http://www.autprol.org/