01/11/2007: Arresti del 12/02/07: Prepariamo la partecipazione all'udienza preliminare che si terrà presso il tribunale di Milano
L'Associazione di Solidarietà Parenti e Amici degli arrestati il 12 febbraio 2007 invita a partecipare all’assemblea di informazione e denuncia il
9 novembre 2007 alle ore 20.30 al CSOA Cox18 in Via Conchetta - Milano
con la presenza degli avvocati difensori, intervento dell'avv. Giuseppe Pelazza , testimonianze dei parenti degli arrestati.
A 9 mesi dagli arresti di 16 persone tra militanti comunisti, compagni di movimento, apprezzati sindacalisti di base e semplici conoscenti degli inquisiti, effettuati con l'uso dei reati associativi di triste memoria fascista è calato il silenzio complice dei mass media sulla loro situazione.
Dopo aver "sbattuto il mostro in prima pagina" per denigrare la loro militanza e isolarli dal contesto sociale da cui provenivano oggi, nemmeno una riga per informare che sei di essi si trovano agli arresti domiciliari mentre gli altri, dopo sei mesi di isolamento, vengono trasferiti di continuo da una parte all'altra dell'Italia (da Cuneo fino all'Ucciardone) e subiscono un pesante quanto arbitrario "trattamento" carcerario. Un "trattamento" vergognoso che tocca anche a molti altri prigionieri nei gironi infernali delle moderne galere della democrazia occidentale.
Nei tempi bui che viviamo, tempi di guerra e di mistificazioni di un governo di finta sinistra, questa vicenda è la punta dell'iceberg della miriade di inchieste che si susseguono ininterrottamente negli ultimi anni portando in carcere compagni, anarchici ed antimperialisti e lavoratori o proletari che lottano per i loro diritti.
I tribunali si preparano a comminare sentenze esemplari come le richieste per il processo di Genova mostrano. Vogliono annichilire non solo l'idea del cambiamento rivoluzionario della società ma anche la semplice voglia di lottare per migliori condizioni di vita! Per loro tutto ciò che li disturba è terrorismo!
Non accettiamo passivamente tutto questo!
Stringiamoci attorno ai compagni inquisiti, difendiamo la loro identità!
Difendiamo ed estendiamo la solidarietà!
Prepariamo la partecipazione all'udienza preliminare che si terrà presso il tribunale di Milano.
28/10/2007
Associazione di Solidarietà Parenti e Amici degli arrestati il 12/2/2007
parentieamici@libero.it
http://www.autprol.org/