09/10/2007: Trasferita la sezione ad Elevato Indice di Vigilanza del carcere di Palmi a Catanzaro
Cari compagni e compagne,
vi mandiamo la letter ricevuta da Vincenzo perchè contiene informazioni che bisogna far girare, farlo sapere ad altri compagni e compagne.
Tutta la sezione E.I.V di Palmi è stata trasferita nel nuovo carcere die Catanzaro. Inoltre ci fa vedere che Vincenzo sta bene e che il problema di essere soffocato dalla realtà carceraria e di non poter essere produttivi per il lavoro politico è un problema da non sottovalutare.
La solidarietà è nostra arma - usiamola lottando ai fianchi dei compagni/e imprigionati/e
commissione per un sri
***
Carissimi compagni/e, sabato 29 settembre ho ricevuto il libro di Del Carria e nello stesso giorno ci è stato comunicato il trasferimento di tutta la sezione EIV.
Domenica 30 ci hanno portati a Catanzaro dove è stata inaugurata, con il nostro arrivo, la sezione EIV perché prima non c'era. Il carcere di Palmi è stato declassificato e ci restano i detenuti comuni e quelli in regime di Sicurezza. Questo di Catanzaro è un carc ere più grande, si trova sempre nella regione Calabria, un po' più a Nord-Est di Palmi, è sempre vicino alle colline.
La mia sezione è al quarto piano e c'é una bellissima visuale, da una parte si vede il mare e dall'altra le colline con gli ulivi, le celle sono singole e abbastanza spaziose e luminose. Spero di non affezionarmi! Un cambiamento in positivo dunque anche perché stando da solo riesco ad aumentare la mia "produttività" e a recuperare un po' di tranquillità. Prima eravamo in quattro, con un detenuto che aveva problemi e si alzava di notte per mangiare, tutto il giorno con la televisione accesa, non era proprio il massimo.
A fare la socialità siamo in cinque, tre islamici e un compagno dell'inchiesta BR-PCC che è davanti alla mia cella.
A risentirci presto!
Un caro saluto e un abbraccio.
Catanzaro, 03/10/2007
Vincenzo Sisi
via Tre Fontane, 28 - 88100 Siano (Catanzaro)
http://www.autprol.org/