04/03/2007: Processo contro marco camenisch: INTERNATIONAL DAY OF ACTION!
Cari/e compagni/e e amici/che,
ancora una volta - il 12 e 13 di marzo 2007 - la corte d'assise di zurigo va giudicare il prigionero anarchico Marco Camenisch perché il tribunale federale svizzero ha rispinto la sentenza dell'estate 2004 di 17 anni di prigione.
Il pm Ulrich Weder prende l'occasione per richiedere una perizia psichiatrica in vista della disposizione della custodia preventiva (la custodia preventiva qui
vuol dire che non c'è molta possibilità di uscire vivi di galera).
Non possiamo lasciar passare questo attacco dello stato che si vendica di Marco perché fino ad oggi non si è lasciato distruggere dalla prigione e sta lottando. Davanti a questo attacco, è inteso anche contro i movimenti radicali della sinistra: vogliono psichiatrizzare la resistenza!
In questi giorni i consorzi dei centrali nucleari e il governo svizzero stanno parlando dei loro progetti per la costruzione di nuove centrali nucleari. Allora smettere di ricordare il movimento anti-nucleare per non far venire le idee sbagliate a qualcuno...
Il giorno d'azione e stato lanciato da diversi gruppi di sostegno europei per richiamare l'attenzione alla repressione contro i movimenti revoluzionari, che sta aumentando, e per sostenere gli prigioneri. Esempio di alta attualità sono le 15 persone dell'ambiente communista, che sono stati arrestati in italia il 12 di febbraio.
Vi preghiamo di far parte del giorno d'azione internazionale contro la custodia preventiva e per la liberazione di Marco Camenisch!
GIORNO DI AZIONI INTERNAZIONALE: 9.3.2007
PROCESSO CONTRO MARCO: 12./13.3.2007
tribunale, hirschengraben 15, zurigo,07.45
contro la custodia preventiva e la repressione!
per una società senza galere!
amici/che e sostegnatori/trici di Marco Camenisch
http://www.autprol.org/