15/02/2007: Solidarietà con i compagni e lavoratori arrestati e perquisiti dalle forze dell’ordine capitalista!


La moderna borghesia si comporta come i baroni del tempo antico. Per sé ritiene lecito usare ogni arma. Mentre è un delitto il semplice possesso di un’arma da parte del proletariato. (Carlo Marx)
Quando c’è un ordine sociale ingiusto, il disordine è il primopasso per creare un ordine sociale giusto. (Romain Rolland)
Le leggi le fanno quelli che comandano. Quindi ci sono cose che non sono legali, ma sono legittime, conformi agli interessi delle masse popolari.

***

Non cedere agli spauracchi agitati dal governo Prodi-D’Alema-Bertinotti!
La borghesia imperialista fomenta e prepara la guerra civile, conduce già oggi una guerra di sterminio non dichiarata contro le masse popolari: sarà vittima della guerra che essa stessa scatenerà!
Portare a fondo la lotta per mobilitare su ogni terreno le masse popolari contro il “programma comune” della borghesia imperialista!
Manifestare a Vicenza, il 17 febbraio! Rispondere alla “campagna contro il terrorismo” montata dal governo Prodi-D’Alema-Bertinotti! Mostrare chi sono i veri terroristi per le masse popolari!

Lunedì 12 febbraio il governo Prodi-D’Alema-Bertinotti (PAB) si è prodotto nel ruolo di “sterminatore dei terroristi”. Cerca di surclassare il suo predecessore, il governo Berlusconi-Bossi-Fini (BBF). Vuole mostrare ai suoi mandanti che il governo PAB sa “prevenire” le azioni di Organizzazioni Comuniste Combattenti (OCC), come sa “prevenire” le azioni dei “terroristi islamici”. Sa fare meglio del governo BBF, meglio del governo di Londra e di Madrid e, perché no, “nel nostro piccolo”, anche meglio del governo di Washington. Rastrella immigrati e operai prima che si mettano all’opera.

(nuovo) Partito comunista italiano Commissione Provvisoria del Comitato Centrale
Delegazione: BP3 4, rue Lénine 93451 L’Île St Denis (Francia)
Comunicato 13 febbraio 2007

lavocenpci40@yahoo.com
http://lavoce.samizdat.net


http://www.autprol.org/