11/12/2006: Solidarietà agli antifascisti di Massa condannati


L’A.S.P. esprime piena solidarietà ai compagni condannati per i danneggiamenti alla sede di Azione Giovani di Massa e aderisce all’appello lanciato dall’Associazione Aldo Salvetti a partecipare numerosi al presidio antifascista in programma per sabato 23 dicembre sotto il comune di Massa.
Chiaramente ad essere stato condannato dalla magistratura di Massa non è stato il danneggiamento di una vetrina ma bensì l’antifascismo.
La magistratura locale ha condannato i compagni ricorrendo alla delazione servizievole dei fascisti e delle forze dell’ordine che per l’occasione hanno preparato un impianto accusatorio degno per terminologia e antidemocraticità della polizia politica del ventennio fascista.
L’antifascismo non è un’opinione ma bensì un dovere per tutti i cittadini democratici, i valori e gli ideali della Resistenza sono alla base di ogni proposito di lotta per il progresso sociale, non ci sarà futuro per un paese che condanna gli antifascisti e assolve i fascisti, per questo l’A.S.P. invita tutti i sinceri democratici a prendere parte alla mobilitazione contro il fascismo e in favore della solidarietà dei compagni colpiti dalla repressione.

I compagni dell’Associazione Aldo Salvetti organizzano per sabato 23 dicembre un presidio antifascista contro la sentenza e in solidarietà ai compagni condannati.

Libertà per tutti i compagni!

Associazione Solidarietà Proletaria
Sezione di Massa Carrara - via Ponticello sud 9 Massa

asp.ms@cheapnet.it

http://www.autprol.org/