26/11/2006: Pupazzi e Pupazzari!!!!
Siamo rimasti stupefatti, per non dire indignati,dai comunicati emessi dopo la manifestazione di sabato 18 novembre in appoggio alla resistenza palestinese.
Nei suoi comunicati il Forum Palestina o nelle interviste date da Bernocchi a Liberazione scambiano lucciole per lanterne!!!!
Chi sono i veri pupazzi in realtà?
Coloro che assumono immediatamente dopo un attacco mediatico le posizioni chieste espressamente dalla testata “La Repubblica” o quelli che hanno bruciato due innocui pupazzi in piazza?
A noi risulta che i fantocci dati alle fiamme nella manifestazione rappresentino le truppe che bruciano vive migliaia di civili a Falluja , a Gaza ,in Libano e in Afghanistan!!!!
Il problema non sono i compagni che hanno bruciato due pupazzi di paglia ma le reazioni isteriche che tale atto ha provocato tra gli organizzatori della manifestazione!!!
Il problema non sono i pupazzi bruciati ma voi che non avete la volontà di farlo, perdendovi come sempre nelle chiacchere da estremisti parolai o con gesti fuori luogo come la distruzione della bandiera nazista che non abbiamo capito a cosa si riferisse!
In tutte le manifestazioni mondiali contro la guerra è prassi normale da parte dei manifestanti bruciare bandiere o simboli che rappresentano le truppe coloniali e assassine dei paesi occidentali!!
Pensiamo che tutti i partecipanti a queste manifestazioni siano agenti infiltrati da qualche servizio segreto come dice Diliberto “dopo aver sostenuto di voler andare nel club di Briatore con una cintura di tritolo”?
Ma siamo al delirio puro!!!!!
Allora il motivo è un altro... qualcuno forse vuole difendere le sue rendite di posizione politica oppure sono in ballo le briciole dei finanziamenti che lo stato e la sua classe politica elargisce per ammansire una parte del movimento?
Ma vi rendete conto una buona volta che state scambiando dei miseri interessi economici per il legittimo diritto alla resistenza dei popoli colonizzati o massacrati dall’imperialismo?
Che vi siete messi in testa???
Volete trasformare le manifestazioni contro la guerra in scontri tra servizi d’ordine e resto del movimento?
Ravvedetevi voi perché non sapete quello che state facendo!!
Intanto il piacere lo state facendo al governo che voi dite di osteggiare... chi ha in realtà la sindrome del governo amico????????
Lorenzo, Claudio, Andrea, Dante, Piero, Letizia, Maura, Luisa, Andrea, Giuseppe, Anco, Robertino, Peppe, Andrea “Piccio”, Stefano, Pino, Maurizio, Giovanni, Tommaso, Ale, Nicola, Claudio, Derma, Roberta, Chiara, Marco, Antonio, Sergio, Germano, Alberto, Mario, Claudia, Moana, Milly, Luca tutti partecipanti alla manifestazione del 18 per l’ultima volta...
http://www.autprol.org/