09/05/2006: Il 17 maggio verro' processato... Scritto da Marco
Sarà dura, anzi durissima.
Il 17 maggio alle ore 9 inizierà il processo dove sono accusato di aggressione aggravata, resistenza aggravata e altri reati come travisamento... sono stato arrestato per aver partecipato al corteo del 6 dicembre, quello spontaneo nato come protesta per lo sgombero notturno di venaus da parte delle forze del disordine. Sono stato arrestato perchè bisognava arrestare qualcuno, non si poteva lasciare all'opinione pubblica l'idea di una polizia violenta e cattiva, che picchia anche i vecchi mentre dormono e che impedisce alle ambulanze di portare i primi soccorsi. Cosa c'è di meglio che arrestare un "pericoloso" anarchico no-tav?
Il processo prenderà il via, senza preliminari, ora dopo che mi sono fatto 20 giorni di galera e quasi 3 mesi ai domiciliari (ora ho l'obbligo di dimora). sarò giudicato dagli unici colpevoli. che giudicano costantamente, soprattutto chi si ribella e chi esprime le sue idee. come ad esempio chi esprimeva il suo antifascismo dopo l'accoltellamento di 2 ragazzi del barocchio. (prossima udienza, se non sbaglio, il 15 giugno). ma di esempi ce ne sarebbero oceani...
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO DATO SOLIDARIETà ED AIUTO E TUTTI QUELLI CHE LO FARANNO IN FUTURO, NON UNA PAROLA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO FINTA DI NIENTE PUR ESSENDO DENTRO ALLA LOTTA.
VOLEVO, INFINE, INFORMARE CHE HO UNA SERIE DI TESTIMONI TRA I QUALI CI SARANNO PERSONE CHE NON SONO STATE INFORMATE DEL FATTO CHE SARANNO CITATE, LE PERSONE CHE NON SONO INFORMATE è SOLO ED UNICAMENTE PERCHè SONO PRESENTI NEI VERBALI DELLA DIGOS RICONOSCIUTI COME PARTECIPANTI AD UN CORTEO NON AUTORIZZATO, TALI PERSONE (SONO ALL'INCIRCA UNA VENTINA) ESSENDO STATI DENUNCIATI NEL CONTESTO DEL MIO STESSO PROCEDIMENTO POSSONO AVVELERSI DELLA FACOLTà DI NON RISPONDERE. IL MIO AVVOCATO HA RITENUTO UTILE CITARLI.
Saluti a tutti, sempre no tav
PER UN MONDO SENZA SBARRE E SENZA TRIBUNALI...
http://www.autprol.org/