09/03/2006: LA SOLIDARIETA' E' UN'ARMA... AFFILIAMOLA!
SABATO 11/03 - PRESIDIO ORE 16.00
SOTTO IL CARCERE DELLA DOZZA (CAPOLINEA 25) - BOLOGNA
SPEZZARE L'ISOLAMENTO
Troppe cose avvengono con il nostro tacito consenso. La guerra fuori porta, in casa sfruttamento, repressione, cpt. Il carcere è una delle istituzioni che più conta sul silenzio per perpetrare nell'ombra dell'indifferenza la forma più autoritaria dello Stato: la negazione della libertà fisica, la costrizione sotto la permanente minaccia della più efferata violenza legale e l'isolamento.
Continue umiliazioni e soprusi, atti ad aumentare la distanza fra "dentro" e "fuori".
PER ABBATTERE LE MURA
Noi non possiamo più permettere che tutto questo passi inosservato. Il carcere è solamente lo specchio della nostra società basato sul binomio legalità/illegalità, imperniato sul concetto di punizione, detta rieducazione la redenzione.
IL CARCERE NON RISOLVE I PROBLEMI.
IL CARCERE E' UN PROBLEMA
UN PROBLEMA CHE SI POTRA' RISOLVERE SOLO SUPERANDO IN BLOCCO LA SOCIETA' CHE L'HA GENERATO.
CONCERTO BENEFIT ORE 22.00 ALL' EX MERCATO 24 DI VIA FIORAVANTI (DIETRO LA STAZIONE), CENA VEGAN E MOSTRA ANTICARCERARIA
TEAR ME DOWN
HEADED NOWHERE
LUDD
LACONGIURA
THYRIA
MITRAGLIA
Criminale, terrorista non è chi si ribella contro quest'ordine imposto. Terroristi sono gli Stati che con i loro eserciti bombardano popolazioni e reprimono chi non si sottomette.
Il ricavato di queste iniziative è benefit per le spese legali dei compagni arrestati dopo gli scontri avvenuti al corteo anticarcerario di Bergamo dello scorso 12 novembre e a sostegno dei compagni arrestati nell'inchiesta Cervantes, l'ennesima montatura giudiziaria orchestrata per reprimere ed isolare chi osa alzare la testa!
SOLIDALI SE INNOCENTI
COMPLICI SE COLPEVOLI
nautilusbz@libero.it
http://www.autprol.org/