25/07/2005: VOGLIAMO FLAVIO LIBERO!
Dopo il presidio antistante il carcere di Taranto per la liberazione di Flavio, la situazione si è evoluta negativamente.
Il nuovo G.I.P., intervenuto nella questione in sostituzione del suo collega andato in ferie, non ha concesso a Flavio gli arresti domiciliari. E’ stata fatta subito domanda di riesame, la quale verrà valutata non prima di martedì 26 Luglio.
A questo si aggiunge il fatto che l’amministrazione carceraria ha oggi minacciato il trasferimento di Flavio in un altro carcere, giustificandola per motivi di sicurezza.
Qui si sta giocando con la libertà di un individuo, arrestato senza prove e con deposizioni contrastanti degli stessi accusatori, e i giudici ed i tribunali la burocrazia legislativa con i suoi burocrati, stanno rendendo la vita di Flavio dei suoi familiari molto difficile, trattenendolo in carcere da più di due settimane.
Mandarlo in un altro carcere significa isolarlo dalla sua famiglia e dai suoi compagni, e noi non vogliamo permettere che per le vacanze di un giudice un nostro compagno venga ancora trattenuto in galera, ci sembra intollerabile.
Noi come suoi compagni ed amici non renderemo le vacanze troppo facili ai responsabili, e scenderemo in strada ogni volta che lo si richiederà.
VOGLIAMO FLAVIO LIBERO SUBITO
LUNEDI' 25 LUGLIO
Cena sociale benefit per le spese processuali di Flavio
MARTEDI' 26 luglio
Presidio presso il tribunale di taranto, via Marche ore 10:30 13:00
http://www.autprol.org/