16/07/2005: Presidio a Velletri e in altre città d'Italia


Lo scorso mese di Maggio con una serie di operazioni in varie città d'Italia i servi di questo Stato hanno privato della loro libertà decine di compagni con il solito 270 bis.
Fra questi 3 nostri compagni di Viterbo arrestati nell'ambito dell'ormai famigerata "inchiesta Cervantes" Claudia, Massimo e Stefano. Questo solo per giustificare l'ennesima richiesta di proroga indagini nei confronti di Simone, Tittarello e Tombolino, che sono in carcere da ormai un anno (senza scordarci di Sergio ai domiciliari per motivi di studio) senza alcuna prova e senza alcun indizio, come ha riconosciuto lo stesso tribunale del riesame, che ha avallato la loro carcerazione in attesa che arrivino le prove.
Naturalmente le prove non sono arrivate ed in cambio il Vitello ha ordinato altri arresti, anche questi senza prove e senza indizi. Ma, si sa, la sua parola vale più di qualsiasi prova, tanto è vero che il solito GIP Muntoni (sempre lui) ha convalidato gli arresti.
Contro questa ennesima escalation repressiva messa in atto da questo sistema diverse situazioni e individualità di varie parti d'Italia hanno indetto una giornata di lotta a carattere nazionale che si concretizzerà in alcuni presidi davanti alle carceri per domani Sabato 16 Luglio Anche noi insieme ad altre situazioni del Lazio e del centro Italia manifesteremo davanti al carcere di Velletri, dove è rinchiuso il nostro compagno Stefano, in solidarietà con lui ma anche con Massimo, Claudia, Simone, Titto, Tombolino e con tutti gli altri compagni detenuti.
Vogliamo con questa giornata iniziare un percorso di discussione e lotta su questo tema della repressione, che non attacca solo i militanti rivoluzionari, ma che ormai si scatena contro tutti coloro che si oppongono o che semplicemente sono esclusi da questo sistema capitalistico che mentre garantisce sempre più profitto per i soliti noti dispensa sempre più miseria, precarizzazione ed esclusione per tutti gli altri, autoctoni o migranti che siano.

CONTRO LA SOCIETA' DEL CONTROLLO SOCIALE E DELLE GALERE
FUOCO ALLE CARCERI E AI CPT

Sabato 16 Luglio dalle 17 alle 21
MANIFESTAZIONE-PRESIDIO al carcere di Velletri
Strada provinciale Cisterna-Campoleone km 8,600

Comitato cittadino contro il carcere e la repressione sociale di Viterbo
L'Avamposto degli Incompatibili

http://www.autprol.org/