07/06/2004: Due compagni in sciopero dell'aria a Palencia, bunker-isolamento


Comunico con la protesta di sciopero dell'aria dall'8 aprile 2004 per la vita da cani e subumana a kui ci sottomettono i carcerieri per ordine del direttore. Torture, vessazioni e un largo etc... di circostanze denigranti ke a me e ad altri ci rivoltano lo stomaco. Poi si fanno chiamare democratici. Quando la verità è ke il sadismo più sfrenato è la loro meta come esseri viventi.
Nei cortili continuiamo a non avere un water, una tettoia dove proteggersi dalla pioggia o dalla neve. Qui molti prigionieri hanno l'AIDS da molti anni più altre malattie. Le visite mediche continuano a farle attraverso le sbarre. I medici carcerieri continuano a falsificare i referti medici affinchè il torturato si trasformi in aggressore se fosse possibile una denuncia.
Continuiamo a non avere nessun tipo di attività o ginnastica o scuola. Il gruppo di trattamento non si fa vedere. Siamo totalmente isolati dagli altri detenuti. (...) I carcerieri sono gli unici delinquenti ke io ho visto in 14 anni di carcere.

ESIGIAMO DIGNITà
NE FIES
NE DISPERSIONE
NE MALATI IN PRIGIONE

LIBERI TUTTI E TUTTE

Josè Manuel Ferreira Kintas - dni (Carta d'Identità) 9415604
CP La Moraleja
Ctra. Local P-120
34210 Duenas - Palencia

Dall'isolamento di Palencia comunico che sono in sciopero dell'aria dall'11 aprile 2004, denunciando la situazione in cui mi trovo, io Hamed Hamed Belaid sono 13 anni in un bunker (...) Sono catalogato dalla DGIP (direzione generale istituzione penitenziaria) come recluso FIES, 13 anni applicandomi la dispersione (...)
Sono innumerevoli i problemi che mi trovo di fronte per essere berbero. Vogliono estradarmi in Algeria (...) vivo in Spagna da 25 anni.
Non disponendo di un avvocato ignorano tutti i miei ricorsi. Non mi si fa progredire di fase e/o grado. Dove la mia vita sarebbe più tranquilla, 13 anni nei bunker possono ammazzare chiunque. Io mi sento forte e sto bene di salute pero ansioso per non sapere il mio destino dato che lo Stato e le sue carceri vogliono sterminarmi. Non ci riusciranno, sono solo un uomo che esige dignità.

Hamed Hamed Belaid
CP La Moraleja
Ctra. Local P-120
34210 Duenas - Palencia
noalascarceles@yahoo.es
http://www.nodo50.org/desdedentro


http://www.autprol.org/