29/03/2004: A genova sabato 3 aprile


CONTRO LA REPRESSIONE NON UN PASSO INDIETRO
I compagni e le compagne del movimento milanese ribadiscono la loro volontà di costruire una grande giornata di mobilitazione nazionale sabato 3 aprile a Genova.
Una scelta che si è resa ancora più necessaria nel momento in cui le forze repressive stanno rilanciando una campagna di repressione e di intimidazione ai danni delle situazioni di movimento che in questi giorni si sono mobilitati per la scarcerazione di MARTA, ORLANDO E MILO.
Rigettiamo al mittente qualsiasi tentativo di criminalizzazione con lo scopo di costruire un clima di tensione e desolidarizzazione nei confronti degli-delle antifascisti e arrestati e di tutto il movimento.
Nella giornata di oggi, alcuni compagni-e genovesi del cs Pinelli e non solo, hanno subito interrogatori e perquisizioni in merito alle bombe di questa mattina.
Esprimiamo la nostra massima solidarietà a questi compagni che dal giorno degli arresti hanno garantito la loro presenza costante davanti alle carceri.

Venerdì 2 aprile alle ore 9 si pronuncerà il tribunale del riesame.

INVITIAMO TUTTI E TUTTE A PORTARE LA LORO SOLIDARIETA’ AI COMPAGNI
ARRESTATI ADERENDO ALL’APPELLO E PARTECIPANDO AL CORTEO SABATO 3 APRILE A
GENOVA

A Milano è alle ore 11 in stazione centrale.

MARTA, ORLANDO ,MILO LIBERI SUBITO

ANTIFACISTI-E MILANESI

O.R.So., Deposito Bulk, cs Vittoria,coa Transiti,cs Paci paciana Bg,Magazzino 47 Bs,Askatasuna To, coll.Monzese, La Sede Vigevano, Crema ANTIFA,Barattolo Pv, coll.ANTIFA Voghera, carc Modena,ASP,MAF Cerro Maggiore,Palestra Popolare,Malamanera bovisa squat.


http://www.autprol.org/