Presentazione della Federazione Guerra di Classe della GB

Class War Federation

Questa società è divisa in classe, basata sul potere e sulla richezza: la classe dominante, che è supportata dalla classe media; e la classe operaia.

Questa società è la causa della maggior parte dei problemi delle persone della classe lavoratrice in tutto il mondo.

Questo si può risolvere solo con la distruzione della classe dirigente: questa è la lotta di classe.

Il cambiamento reale può solo venire dalla classe lavoratrice che si organizza per occuparsi dei problemi che la riguardano: usando l’azione diretta contro le istituzioni e gli individui che li causano.

Non c’è alternativa. La violenza è una parte necessaria della lotta di classe -ma come violenza di classe di massa, apertamente, non come azioni terroriste elitarie.

La società divisa in classi crea altre oppressioni basate sul sesso, l’origine etnica, l’invalidità, la sessulaità ecc...

Per la classe dirigente questo giustifica l’estremo sfruttamento delle persone appartenente a questi gruppi, e divide la nostra classe. La lotta di classe deve lottare contro queste oppressioni divisorie, su tutti i fronti.

Al di sopra di tutto la CWF crede che la politica è vita e la vita è politica. Rifiutiamo la cosidetta sinistra rivoluzionaria. La politica deve essere divertente; è una parte della vita di tutti giorni.

I nostri scopi

Lo scopo dela CWF non è di guidare ma di incrimentare la militanza della classe operaia, impeganta a risolvere i propri problemi attraverso la propaganda la partecipazione attiva e il dibattito tra eguali.

Cosa facciamo

la cwf produce e distribuisce propaganda: un giornale, una rivista di discussisone e dibattito, altri libri e opuscoli, così come volnatini locali e nazionali poster e bollettni di informazioni.

Siamo impeganti nella lotta della classe operaia e incoraggiamo il coinvolgimento della federazione a fare il massimo per la discussione e per una risata!.